Grande successo per il tour dei festival italiani in streaming all’estero

Grande successo per il tour dei festival italiani in streaming all’estero

“Un’estate italiana, ovunque” è stato il filo conduttore della proposta di spettacoli dal vivo in streaming e on demand proposta da ItaliaFestival all’interno del cartellone di Estate all’italiana Festival. L’iniziativa promossa nel mondo dalla rete di Ambasciate, Consolati e Istituti Italiani di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha riscosso un egregio successo di pubblico internazionale grazie all’altissima qualità della proposta culturale.

11 festival hanno trasmesso dai loro palcoscenici 22 spettacoli in streaming live e on demand hanno. Il progetto ha caratterizzato l’estate dello spettacolo dal vivo italiano con spettatori, reali e virtuali, da tutto il mondo. L’Associazione #ItaliaFestival ha permesso al pubblico internazionale di accedere a oltre due mesi di programmazione di spettacoli di grandissima qualità, fruibili on line in streaming e on demand gratuitamente sul sito “italiafestival.tv”.
Dal 21 giugno al 28 agosto 2020, dopo l’emergenza COVID 19, ItaliaFestival ha proposto per “Estate all’italiana Festival 2020” un suggestivo tour dei principali Festival italiani che hanno riaperto i sipari reagendo prontamente al recente lockdown.

Un po’ di numeri … Continua qui: CS Estate all’italiana Festival 2020